Dedicati soprattutto agli studenti, ma perfetti in qualsiasi altra occasione, gli zaini Seven trolley offrono il duplice vantaggio delle funzioni di un trolley dotato di ruote robuste e stabili, e di uno zaino tradizionale, leggero, ergonomico e confortevole, con spallacci imbottiti, fondo interno rigido e tante tasche per contenere ogni genere di oggetto personale, dai documenti ai dispositivi elettronici. Lo zaino rappresenta da secoli il tipo di bagaglio più adatto a chi desidera muoversi in assoluta e totale libertà, senza il vincolo di dover trasportare una valigia o una borsa che, per quanto possano essere munite di ruote, obbligano comunque ad avere una mano sempre impegnata. Grazie allo zaino, nato proprio per soddisfare le necessità dei viaggiatori più avventurosi, è possibile avere sempre entrambe le mani libere, muoversi in bicicletta, scattare foto, prendere appunti e svolgere ogni altro genere di attività.
Il marchio Seven, celebre per aver dato vita alle bellissime collezioni di zaini per la scuola e il tempo libero, ha realizzato questo modello originale, dotato di struttura attrezzata con ruote e maniglia telescopica, in modo tale da consentire la massima libertà di movimento, e di rendere agevole il trasporto all’interno di aeroporti e stazioni, o per brevi tratti di strada. Una particolarità degli zaini Seven trolley è la vastissima gamma di colori e di fantasie: dalle tinte pastello alle nuance fluorescenti, dalle fantasie floreali ai disegni geometrici, dai colori brillanti ai motivi camuflage. Grazie alla scelta di colore, lo zaino si trasforma anche in un accessorio di tendenza, da abbinare ai colori del look e da scegliere nella versione che meglio si adatta alla propria personalità.
Gli zaini Seven trolley sono disponibili in diversi modelli, tutti realizzati in tessuto tecnico idrorepellente e di elevata resistenza all’uso. Alcune versioni sono sganciabili dal carrello, in modo da poter essere utilizzate come zaino tradizionale, magari per le passeggiate in bicicletta o i lunghi percorsi a piedi durante i quali si preferisce avere le mani libere, riservando la funzione di trolley per i brevi percorsi urbani o per trasferirsi da un mezzo di trasporto ad un altro.